numeri utili mappe info

home

L'AZIENDA
LE REFERENZE
LA TECNOLOGIA
I PRODOTTI
LE NOVITA'
AREA DOWNLOAD
 
 
 
  LA TECNOLOGIA


L’aggiornamento tecnologico e la ricerca di soluzioni impiantistiche d’avanguardia costituiscono oggi, come ieri, le basi per la realizzazione di una vasta gamma di imballaggi flessibili per l’industria alimentare, chimico-farmaceutica, cosmetica, industriale etc.

Gli oltre cinquant’anni di attività sono stati vissuti da Castagna Univel sempre in prima linea sul fronte della ricerca tecnologica e del miglioramento dei processi produttivi.

Stampe su film plastici col sistema rotocalco e accoppiamento con adesivi, esecuzione simultanea di più processi di trasformazione hanno consentito a Castagna Univel di mantenersi costantemente in posizione d’avanguardia e al passo con la crescente domanda di materiali flessibili per l’imballaggio.

La nostra Produzione si è dotata di impianti tecnici d’avanguardia e di personale qualificato in grado di garantire prodotti di qualità; macchine da stampa rotocalco fino a 9 colori con accoppiamento in linea costituiscono la struttura portante della rilavorazione della nostra Azienda.

Tutti i nostri processi di lavorazione si svolgono nel massimo rispetto dell’AMBIENTE; infatti un moderno impianto di recupero solventi abbatte tutte le emissioni derivanti dai reparti produttivi, con riutilizzo del solvente recuperato.

 
   

"La personalizzazione e l'impatto visivo dell'imballo sono elementi determinanti per individuare e diffondere qualsiasi prodotto di consumo".
 

ROTOCALCO
- LABORATORIO
- AREA CILINDRI
- REPARTO COLORI
- UFFICIO GRAFICO
- AMBIENTE

© Copyright: Castagna Univel SpA 2005