numeri utili mappe info

home

L'AZIENDA
LE REFERENZE
LA TECNOLOGIA
I PRODOTTI
LE NOVITA'
AREA DOWNLOAD
 
 
 
  LE STRATEGIE


La Garanzia della Qualità è missione primaria della Castagna Univel, per tradizione consolidata e confermato impegno nella sfida dell'integrazione Comunitaria.

Soddisfazione del Cliente
La soddisfazione del cliente orienta la gestione della Commessa dalle fasi di definizione negoziale, sviluppo tecnico, realizzazione grafica e gestioni dei processi produttivi, fino alla consegna del prodotto.

Miglioramento dei Prodotti
L'azienda è orientata al miglioramento dei suoi Prodotti, Processi e Sistema, nella confidenza con i sistemi di utilizzazione e applicazione industriale dei suoi Clienti e della soddisfazione dell'utilizzatore finale, pure in conformità con le indicazioni delle normazioni tecniche europee.

Lavoro di Gruppo
Tutte le funzioni aziendali sono sinergicamente coinvolte nei comuni obiettivi di Qualità e puntano al pieno coinvolgimento di tutte le risorse umane, addestrate specificatamente alle lavorazioni in conformità con Procedure e Standard definiti.

Controllo della Qualità
L'azienda è impegnata in un attento controllo di tutti i suoi processi, con debita registrazione degli eventi che influiscono sulla qualità, con piena trasparenza ai fini della Garanzia di Qualità contrattuale.

Subfornitori e Terzisti di Qualità
L'azienda persegue la piena integrazione con il Sistema Qualità dei suoi Subfornitori e Terzisti, dei quali controlla i processi, i prodotti e i semilavorati, con attenta selezione e qualificazione, concependoli come parte compiuta del proprio Sistema Qualità, per la pienezza della soddisfazione dei suoi Clienti.

 
   

 

© Copyright: Castagna Univel SpA 2005